Amplia la tua campagna coupon: raggiungi i tuoi nuovi clienti su Facebook

Amplia la tua campagna coupon: raggiungi i tuoi nuovi clienti su Facebook

Facebook come strumento di marketing: già da tempo il popolare social network, il più utilizzato al mondo, ha abbandonato il suo ruolo iniziale di luogo ludico per tenere contatti con un pubblico di amici ed è diventata una piazza ideale per promuovere prodotti e servizi. ...
Amplia la tua campagna di coupon: mail marketing

Amplia la tua campagna di coupon: mail marketing

Attraverso una campagna di mail marketing che sia targettizzata, e quindi che abbia studiato un preciso target di riferimento al quale rivolgersi, si può pensare di migliorare le proprie performance ampliando di molto il bacino di utenza dei destinatari. ...
Strategie di marketing: come ampliare la tua campagna di couponing

Strategie di marketing: come ampliare la tua campagna di couponing

Ampliare la propria campagna di couponing significa aumentare il numero di potenziali fruitori della stessa. E quindi ancora una volta a fare la differenza è l’elemento legato alla scelta della tipologia di strumento che si va ad utilizzare. ...
Coupon per progetti di marketing: come sfruttare il retro degli scontrini

Coupon per progetti di marketing: come sfruttare il retro degli scontrini

Immaginiamo ad esempio un supermercato magari nell’ora di punta: sono decine e decine gli scontrini che vengono battuti e che vanno a finire direttamente nelle mani del cliente. un bacino di utenza potenziale molto ampio dal quale attingere. ...
Dati e statistiche sul couponing: quanti clienti puoi raggiungere ogni giorno?

Dati e statistiche sul couponing: quanti clienti puoi raggiungere ogni giorno?

Tra i consumatori che ricevono un buono o voucher, la percentuale di quelli che vanno poi effettivamente a compiere l’acquisto materiale è di circa il 30% con riferimento a cifre che arrivano fino a 50 euro. Nel caso di cifra tra i 50 ed i 100 euro la percentuale scende al 17%. Se si scavalla la soglia dei 500 euro la percentuale è dell’1% soltanto. ...
Quali clienti si possono raggiungere? Le possibilità di targetizzazione del couponing

Quali clienti si possono raggiungere? Le possibilità di targetizzazione del couponing

In ambito marketing il target è un parametro di riferimento fondamentale che deve essere valutato prima di compiere qualsiasi passo: con il termine target si va ad indicare il pubblico al quale ci si andrà a riferire. ...
Aumenta la brand identity della tua azienda: un altro vantaggio dei coupon

Aumenta la brand identity della tua azienda: un altro vantaggio dei coupon

Con una campagna di coupon è possibile incrementare la brand identity della propria azienda, quindi il proprio marchio: con il termine brand identity si va a designare esattamente la capacità di essere riconoscibili dal di fuori a prima vista. ...
Tipologie di coupon: i coupon regalo

Tipologie di coupon: i coupon regalo

I coupon regalo sono una soluzione alternativa del buono di acquisto tradizionale che non rappresenta soltanto un semplice sconto, ma garantisce il diritto a ricevere un prodotto o un servizio senza doverlo pagare. ...
Goditi i tuoi Coupon
Iscriviti per rimanere aggiornato sugli ultimi coupon
    ISCRIVITI
    Accetto