FAI PUBBLICITÀ CON NOI

Il vostro messaggio promozionale, al costo/contatto minore sul mercato, arriva direttamente nelle mani di tutti i vostri potenziali clienti ed è usufruibile immediatamente nei vostri negozi. Questo vi darà la possibilità di monitorare il ritorno effettivo, constatando nello specifico l’efficacia dell’ investimento. A questo scopo, avrete a disposizione anche uno studio grafico di professionisti che vi seguirà per ideare un messaggio coerente con la vostra strategia commerciale e con il target di clientela prescelto.
Il numero degli inserzionisti (e quindi degli annunci) è limitato, per garantire una presenza costante e frequente del vostro messaggio sul retro delle ricevute di cassa. Questo Vi assicurerà un’elevata percentuale di ritorno, che da statistiche aggiornate si posizionano, in termini di visibilità, al 91% e in termini di vendita al 27%.
I clienti troveranno, grazie alle ricevute retro sponsorizzate, beni e servizi vantaggiosi e per loro stessi facilmente accessibili nelle immediate vicinanze del luogo in cui hanno ricevuto il coupon. La proposta accattivante del coupon, unita alla vicinanza geografica, motiverà il cliente a scegliere proprio voi!
Il vostro messaggio pubblicitario, verrà distribuito tutti i giorni, in tutti i punti di emissione e arriverà concretamente nelle mani dei vostri potenziali clienti, per tutto il periodo contrattualizzato e comunque fino ad esaurimento delle scorte del supporto cartaceo acquistato.
Collaborando con Partners (supermercati, parcheggi, cinema, ecc.) dalle dimensioni, dai servizi e dalla frequentazione molto elevati, possiamo garantire che il vostro messaggio sul retro della ricevuta, potrà raggiungere ogni singolo-nucleo-famiglia, in maniera certa, ricorsiva, e sì, anche ripetitiva; RI-cordando, più volte, l’opportunità da voi sponsorizzata. (Ad esempio, la casalinga che fa la spesa due volte alla settimana vedrà per otto volte in un mese la promozione pubblicizzata).
Peva Coupon propone uno strumento pubblicitario che non usa carta supplementare. Non abbattiamo ulteriori alberi per realizzare queste iniziative di comunicazione! Infatti, la pubblicità sul retro degli scontrini, delle ricevute, dei biglietti o dei tickets-park, è l'unico mezzo pubblicitario che non utilizza carta che non sia già in uso.

 LA FORZA DELLA COMUNICAZIONE MIRATA

PARTNERS

DICONO DI NOI

Goditi i tuoi Coupon
Iscriviti per rimanere aggiornato sugli ultimi coupon
    ISCRIVITI
    Accetto