PARTNERSHIP

La fidelizzazione è un legame commerciale/personale che si va a creare con il proprio cliente, che a sua volta ricambia per gli evidenti vantaggi ottenuti. Infatti i clienti di un nostro Partner, grazie alle ricevute retro sponsorizzate, ottengono un beneficio immediato, utilizzando gli sconti e le promozioni che si trovano, di fatto, fra le mani. Percepiscono che disporre di promozioni e sconti ‘unici’ e facilmente utilizzabili perché proprio lì, vicino a loro è un valore aggiunto da non sottovalutare. La fidelizzazione permette di avere continuità e di battere la concorrenza. A volte è sufficiente offrire un piccolo benefit come i coupon, per avere un cliente più “fedele”.
Oggi è necessario mostrare maggiore interesse per il consumatore, se non si vuole che venga attirato dai competitors. Gli esperti di marketing ci insegnano che è possibile farlo attraverso promozioni e comunicazioni mirate in grado di raggiungere il consumatore nelle modalità a lui più congeniali e con determinate garanzie sul tipo di vantaggio promesso. Il nostro metodo, che è quello di inserire nello scontrino offerte di ‘valore’ (buoni acquisto, buoni sconto, voucher ecc.), porta il consumatore a vedere i coupon come vero e proprio denaro contante. Coupon da conservare nel portafoglio per un uso immediato o poco più prossimo. Utilizzare sconti e promozioni presenti sui coupon o anche solo il poter conoscere nuove attività commerciali, di sicuro interesse, sarà percepito come un valore aggiunto gradevole ed inaspettato che farà sentire il consumatore valorizzato da un’attenzione esclusiva.
Ci occupiamo direttamente di progettare, stampare in quadricromia ad alta risoluzione e fornire, consegnando direttamente nelle mani del nostro Partner, il supporto cartaceo a lui dedicato. La nostra fornitura, che consiste in rotolini di cassa, biglietti o tickets, permette al nostro Partner di azzerare totalmente i costi di gestione relativi alle forniture di supporto, con il relativo aumento del proprio margine di ricavo annuo.
Peva Coupon seleziona con attenzione e cura le categorie merceologiche promosse, con un particolare occhio all’etica e alla morale che connota la categoria. Non promuoviamo prodotti dannosi per la salute o con contenuti sensibili ad un pubblico di minori e famiglie. Ci impegniamo altresì, con coerenza, a non promuovere attività dello stesso settore merceologico dell’azienda incaricante (ad esempio, se andremo a fornire rotoli di cassa per un supermarket non saranno presenti tra gli inserzionisti i suoi possibili competitors, come rivenditori di alimenti, panifici, macellerie, pescherie, ecc.). Inoltre il nostro modello di comunicazione mirata prevede di dedicare spazi pubblicitari solo ad inserzionisti perfettamente in linea con gli interessi principali del target di clientela che frequenta abitualmente il nostro Partner.

 LA FORZA DELLA COMUNICAZIONE MIRATA

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