AGENZIA PUBBLICITARIA

Ogni azienda ha la necessità di differenziarsi dai suoi concorrenti, di essere più riconoscibile e guadagnare maggiori quote di mercato. Comunicare bene la propria identità, i valori e i punti di forza dei propri prodotti, è imprescindibile per la vita e la crescita dell’Impresa. Ecco l’obiettivo di una buona comunicazione!
Oggi le forme della comunicazione d'impresa sono complesse, i rapporti tra pubblicità classica e nuovi media sono sempre più intrecciati. Nascono continuamente idee e nuove modalità comunicative che offrono tante opzioni e poche certezze. L'agenzia PevaServizi supporta le aziende con strategie mirate, creatività e progetti di comunicazione visiva. Creiamo messaggi efficaci per un mercato mutevole, consumatori esigenti e distratti, sempre alla ricerca di novità. Utilizziamo i nuovi media e tecnologie in continua evoluzione per intervenire rapidamente e dare alle aziende un ritorno immediato sull'investimento. In perfetta sintonia con strumenti digitali e pubblicità tradizionale, sviluppiamo attività di grafica pubblicitaria per garantire la visibilità dell'impresa e dei suoi prodotti. Progetti di comunicazione e strumenti: - campagne istituzionali e di prodotto - annunci, manifesti e banner - animazioni grafiche - creatività per direct marketing - visual merchandising - video istituzionali e/o promozionali - infografiche per fiere, punti vendita e per il web - presentazioni aziendali su iPad e/o tablet
L’Identità Aziendale è quello che si dice e si vede di un brand. È tangibile e cattura l'attenzione dei suoi potenziali interlocutori. Il nome del brand è il primo elemento, seguito dal marchio, di cui si possono vedere i colori i segni grafici e gli elementi che lo differenziano dai concorrenti. La necessità di un'efficace immagine aziendale coordinata è trasversale ai vari settori merceologici e coinvolge tutte le organizzazioni dal pubblico al privato. La nostra ricerca ed esperienza ci consentono di creare per le aziende sistemi d'identità unici, facili da ricordare, che creano ed aggiungono valore al prodotto/servizio e che sono riconoscibili agli occhi dei consumatori. Un efficace immagine aziendale coordinata permette di: - esprimere che tipo di organizzazione sia - assicurare il tuo pubblico mostrando che sei quello che dici di essere - collegare l'organizzazione a immagini e idee - guidare il brand nella costruzione di valore nel tempo - mantenere consistenza e coerenza nei canali di comunicazione
- nascono nuovi prodotti o nuove aziende - si deve cambiare o creare un nuovo nome - bisogna rivitalizzare un brand o rendere attuale l'identità - creare un sistema visivo chiaro, coerente e integrato - le aziende si fondono o riorganizzano

 LA FORZA DELLA COMUNICAZIONE MIRATA

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